Grifo: il punto sul mercato

1314
Grifo: il punto sul mercato. Mentre Monaco rinnova, Emmanuello saluta. Via anche Mustacchio?

Grifo: il punto sul mercato. Mentre Monaco rinnova, Emmanuello saluta. Via anche Mustacchio?

 

Sono giorni caldi per quello che è il mercato riparazione del Perugia. La notizia del giorno, ufficiale, è che Salvatore Monaco ha rinnovato e prolungato il suo contratto con il Grifo fino al 30 giugno 2021. Scongiurato quindi qualsiasi pericolo di perderlo a parametro zero.

Simone Emmanuello ha salutato Pian di Massiano. Per il momento farà rientro a Bergamo, in casa Atalanta, in attesa di una nuova sistemazione. Sul suo futuro c’è il Carpi?

Il Frosinone, dopo le indiscrezioni dei giorni passati, sembra fare sul serio per Mattia Mustacchio. Stirpe sembrerebbe intenzionato ad affondare il colpo pagando il cartellino del calciatore. Tutta da capire quale sarà la cifra sul piatto dell’offerta. Lo scorso anno il Perugia pagò una clausola di 400mila euro per far suo l’attaccante bresciano. Probabile che la proposta dei ciociari possa essere più bassa visto lo scarso rendimento del ragazzo in questa stagione.

Per la difesa è stato sondato Leonardo Blanchard, in forza al Carpi ma attualmente fuori rosa. Per poterlo portare al “Curi” il direttore sportivo degli emiliani ha già fatto capire che servirà un certo tipo di offerta. Staremo a vedere.

Intanto nella giornata di martedì 9 gennaio sono attese le firme di Luca Germoni, già in gruppo negli allenamenti post feste natalizie, e del portiere Nicola Leali.

Nicolò Brillo