Grifo: Rajkovic cala il 2 di picche

1209
Grifo: Rajkovic cala il 2 di picche. Il centrale serbo dà il benservito al club biancorosso e vola in Russia

Grifo: Rajkovic cala il 2 di picche. Il centrale serbo dà il benservito al club biancorosso e vola in Russia

 

La vicenda Colantuono ci aveva ribadito ancora una volta a mantenere una certa cautela finchè non c’è nero su bianco, specie quando gli affari vengono rimandati al giorno successivo.

Una situazione simile si è verificata con Slobodan Rajkovic.

Il centrale serbo, corteggiato da tempo dalla dirigenza biancorossa, nella scorsa giornata è stato avvistato a Pian di Massiano. Qui ha visitato le strutture sportive e ha svolto alcune visite per certificare l’integrità fisica.

La firma però non è arrivata ed il tutto è stato rimandato alla giornata di venerdì, quando il giocatore ha rinunciato alla proposta del Grifo, pare, per volare in Russia.

‘Radiomercato’ riferisce di un’offerta neanche troppo faraonica, come si potrebbe pensare, da parte di un club russo. Dunque, a far la differenza nel caso dello svincolato ex Palermo, potrebbe non essere stata una forbice troppo pronunciata tra domanda e offerta come si potrebbe ipotizzare.

Il calciatore, sempre titubante dall’inizio a sposare la causa perugina, ha definitivamente calato il più classico dei “2 di picche”.

Ora il direttore dell’area tecnica Roberto Goretti è chiamato a trovare in tempi più brevi possibili un ripiego per non lasciare il tecnico Cosmi con i soli Falasco, Sgarbi e Rodin per il match di Chievo (ricordiamo che Gyomber e Rosi sono squalifcati, mentre Angella e Di Chiara sono ancora convalescenti).

Nicolò Brillo