Grifo, con Sacchi di Macerata regna l’equilibrio

1522
Col Lecce c'è Sacchi di Macerata: con lui più gioie che dolori. Il bilancio del Grifo con l'arbitro marchigiano è di 4 vittorie, 3 sconfitte e 2 pareggi

Grifo, con Sacchi di Macerata regna l’equilibrio. L’arbitro marchigiano dirigerà il match col Carpi. Con lui 2 vittorie, 2 sconfitte e 2 pareggi

 

Sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata a dirigere il match in programma sabato 18 novembre al “Renato Curi” fra Perugia e Carpi. I precedenti fra Grifoni e Sacchi parlano chiaro e dicono che regna un perfetto equilibrio tra i tre risultati possibili. Due vittorie, due sconfitte e due pareggi: questo il bilancio.

L’ultimo precedente risale al girone di ritorno della scorsa stagione. La gara in questione è Perugia – Hellas Verona, terminata con il risultato di 1-1. Al gol gialloblu del “pirata” Luppi, rispose immediatamente Dezi con una grande incornata di testa.

Sabato, a coadiuvare il fischietto di Macerata, saranno gli assistenti Giuseppe Borzomì di Torino e Giovanni Luciano di Lamezia Terme. Quarto uomo sarà invece Daniele Paterna di Teramo.

Nicolò Brillo