Grifo: sorpresa Belmonte, out in tre

1417
Grifo: sorpresa Belmonte, out in tre. Il difensore torna disponibile prima del previsto, non convocati Zanon, Emmanuello e Falco

Grifo: sorpresa Belmonte, out in tre. Il difensore torna disponibile prima del previsto, non convocati Zanon, Emmanuello e Falco

 

Come accade ormai solitamente, il tecnico del Grifo Roberto Breda non ha dato la benchè minima indicazione sulla formazione che scenderà in campo contro il Bari.

Ciò che è sicuro è che sabato non saranno disponibili Zanon (influenza), Emmanuello (problema al ginocchio) e Falco (guai muscolari riscontrati nella partita di Salerno). Recupera invece Nicola Belmonte, accorciando i tempi della degenza dopo l’infortunio di Udine.

In porta tornerà Rosati dopo il mal di schiena riscontrato all’Arechi, mentre vista l’assenza di Zanon appare scontato che sulle fasce agiranno Del Prete e Pajac. In mezzo alla difesa scontata la presenza di Monaco con a fianco uno tra Volta e Dossena.

Il centrocampo dovrebbe tornare a tre con Colombatto regista, Bandinelli mezz’ala ed uno fra Brighi e Bianco a garantire maggiore equilibrio. Senza Falco, Buonaiuto tornerà a lavorare dietro le punte.

Con Di Carmine potrebbe esserci ancora dal primo minuto Cerri, specie se dovesse piovere ed il campo dovesse essere quindi pesante.

Probabile formazione Perugia: (4-3-1-2) Rosati; Del Prete, Volta (Dossena?), Monaco, Pajac; Brighi (Bianco?), Colombatto, Bandinelli; Buonaiuto; Cerri, Di Carmine. All.: Breda

Nicolò Brillo