Grifo: torna Di Chiara, c’è l’ok per Iemmello e per uno spagnolo

279
Grifo: torna Di Chiara, c'è l'ok per Iemmello e per uno spagnolo

Grifo: torna Di Chiara, c’è l’ok per Iemmello e per uno spagnolo. Incassato il no di Costa, Goretti ha chiuso per il ritorno del terzino sinistro. Dal Benevento arriva anche la punta, vicino il trequartista Fernandes

Giornata importante per quanto riguardo il mercato del Perugia Calcio.

Detto che in queste ore sembra essere arrivata al traguardo la trattativa per avere in prestito dall’Atalanta Christian Capone, il d.t. Goretti ha chiuso per il ritorno in biancorosso di Gianluca Di Chiara.

Il terzino del Benevento compierà il percorso inverso rispetto a quello dell’estate 2017 che lo ha portato dal Grifo agli Stregoni.

L’operazione avverrà a titolo definitivo, dopo che il Grifo ha ricevuto il ‘no’ di Costa della Spal che si è accasato addirittura in C al Bari di De Laurentiis.

Tutto ok anche per l’arrivo di Pietro Iemmello con la probabile formula del prestito con riscatto obbligatorio in caso di promozione in A.

L’oggetto misterioso è però costituito dallo spagnolo Paolo Fernandes: il giornalista Alfredo Pedullà ha rivelato che il Perugia lo avrebbe in pugno.

Si tratta di un classe ’98 cresciuto nelle giovanili del Manchester City e con un’esperienza nella massima serie olandese con il Nac Breda.

Il suo ruolo? Trequartista, ma si può spostare anche sulle corsie esterne.

Nicolò Brillo