Grifoncelle ok anche in Sardegna

948
Grifoncelle ok anche in Sardegna. Il Perugia Femminile rifila un tris al Sassari Torres con Giulia e Corinna Fiorucci e con Martina Ceccarelli
foto: acperugiacalcio.com

Grifoncelle ok anche in Sardegna. Il Perugia Femminile rifila un tris al Sassari Torres con Giulia e Corinna Fiorucci e con Martina Ceccarelli

 

Grande vittoria nella lunga trasferta di Sassari per le Grifoncelle dell’A.C. Perugia Femminile.

In Sardegna, contro la Sassari Torres, matura uno 0-3 senza discussioni. Mattatrici della gara le “due” Fiorucci, Giulia e Corinna, e Martina Ceccarelli.

Queste le parole del tecnico Vania Peverini nell’immediato post-partita.

“La partita è stata equilibrata per la prima mezz’ora – il commento del tecnico – con le squadre che si sono affrontate con ordine. Poi la bella azione che ha portato all’1-0 di Giulia Fiorucci a tu per tu col portiere ha un po’ fatto da spartiacque. Il 2-0 di Ceccarelli è scaturito da un’altra bella combinazione in velocità e davvero splendido il 3-0 di Corinna Fiorucci con una bordata da fuori area che non si vede spesso. Faccio un plauso alle ragazze che sono subentrate, soprattutto Bayol, perché per un portiere non è mai facile entrare a partita in corsa. Sono davvero molto contenta perché è stata una prova importante e di carattere contro una squadra di livello”.

SASSARI TORRES – PERUGIA 0-3 (0-2)

SASSARI TORRES: Griffiths, Ledda, Congia, Sanna, Tola, Orsini, Peddio, Podda (1’st Cinnirella), Ladu, Cocco, Farris. A disposizione: Chessa, Cossu. All. Jablic.

PERUGIA: Marroccoli (42’pt Baylon), Zelli (25’st Alessi), Monetini, Fiorucci C., Ferretti, Marchesi, Tuteri, Brozzetti, Fiorucci G. (36’st Sulpizi), Ceccarelli (24’st Timo), Verdi (36’st Franciosa). A disposizione: Rosmini, Serluca. All. Peverini.

RETI: 26’pt Fiorucci G., 37’pt Ceccarelli, 8’st Fiorucci C.

Nicolò Brillo