Grosso: “All’andata feci i complimenti al Grifo”

894
È un Grifo sempre più Grosso. L'ex campione del mondo, ancora legato contrattualmente al Verona, è molto vicino alla panchina biancorossa

Grosso: “All’andata feci i complimenti al Grifo”. Il tecnico del Verona: “Numericamente in difficoltà, ma possiamo far bene. Il Perugia ha qualità importanti”

 

Anche Fabio Grosso, ex Grifone ed attuale tecnico dell’Hellas Verona, ha parlato con gli organi di stampa in conferenza stampa alla vigilia del match del Curi.

“La trasferta a Perugia? In questa Serie B andare a giocare su determinati campi non è facile – ha detto l’allenatore degli scaligeri – Non sarà una partita determinante ma importante, ci dovrà dare la continuità che tanto ricerchiamo.

Avevo fatto i complimenti al Grifo già all’andata. Penso sia una squadra che esprime un bel gioco con delle grandi qualità.

Servirà fare una grande gara perché loro hanno trovato quell’entusiasmo che gli permette di fare ancora meglio giorno dopo giorno. Hanno tutte le carte in regola per concludere al meglio il campionato e vorranno avvicinarsi a noi.

La situazione degli indisponibili? Abbiamo fuori Vitale, Marrone, Zaccagni, Di Gaudio, Crescenzi, Ragusa, Matos, Munari e Kumbulla. Ovviamente siamo in difficoltà numerica, ma questo non significa che non abbiamo ragazzi in grado di poter fare una grande partita.

L’ex Di Carmine? Come tutti deve avere tanta voglia per far andare avanti il Verona: questo deve essere il nostro obiettivo. In un periodo con tanti impegni ravvicinati Pazzini si è sobbarcato tre partite e ha ancora le qualità per poterne fare un’altra.

Nnon ho ancora deciso chi giocherà, ma vorrei sottolineare l’atteggiamento positivo di entrambi nei diversi momenti della stagione”.

Nicolò Brillo