Gryphus Perugia: arriva l’esame più importante

    1453
    foto: Stefano Ricci
     

    La Gryphus Perugia Pallanuoto, impegnata nel finale di campionato, punta a consolidare il terzo posto vista la difficile possibilità di risucire nella scalata alla seconda piazza. Per gli uomini di Marti arriva però l’esame più importante della stagione: domenica 11 giugno, presso la piscina di Madonna Alta del Grpyhus Sporting Club, i Grifoni ospiteranno la capolista Argentario, tutt’ora imbattuta e quasi a punteggio pieno. Sarà un match difficilissimo ma non proibitivo per i perugini che hanno mostrato grandi progressi. Il tecnico Marti non nasconde le grandi insidie che presenta questa gara:

    “L’Argentario è un avversario particolarmente ostico. Sono retrocessi dalla C ed hanno giocatori d’esperienza e di qualità. Noi ci proveremo in tutti i modi di fronte al nostro pubblico, consapevoli che affronteremo una squadra che ne ha pareggiata solo una vincendo tutto il resto delle gare. Ritengo che il secondo posto sia per noi difficile se non quasi impossibile da raggiungere: puntiamo a blindare un comunque onorevolissima terza piazza.”

    Fischio d’inizio alle ore 19,30. Questi i convocati della Grpyhus per il match contro i toscani dell’Argentario Nuoto:

    Paradisi, Ferrigolo, Fagugli, Occhiucci, Bernardini, Ricci, Padiglioni, Corboli, Piro, Cesari, Matarrese, Natarelli, Grassi.

    Nicolò Brillo