Gubbio: a Bassano per l’ultima trasferta della stagione

    1222
    Fonte foto: gubbiofans.it
     

    In occasione della 37^ giornata di Lega Pro del Girone B, il Gubbio è atteso dalla Virtus Bassano domani, domenica 30 aprile 2017 alle ore 17.30, per l’ultima trasferta dell’anno. Queste le parole del tecnico degli umbri, Giuseppe Magi, alla vigilia della gara contro la formazione di patron Renzo Rosso.

    “Un nuovo esame, come la partita contro il Venezia. Sarà partita vera contro una squadra che puntava fin dall’inizio ad un campionato di vertice e adesso si gioca i playoff, pertanto attendo un Gubbio che sappia rispondere sul campo come ha fatto in questo ultimo periodo”.

    Contro la formazione vicentina il Gubbio sarà privo del centrale difensivo Piccinni, assente per squalifica e, molto probabilmente, il centrocampista Valagussa. Su quest’ultimo Magi ha detto:

    “Si tratta di un affaticamento muscolare, all’adduttore e l’ho voluto tenere a riposo a livello precauzionale”.

    Di seguito la lista dei 22 convocati di mister Magi in occasione della trasferta di Bassano: Bergamini, Burzigotti, Candellone, Casiraghi, Conti, Croce, Ferretti, Ferri Marini, Giacomarro, Kalombo, Lunetta, Marghi, Marini, Otin Lafuente, Petti, Rinaldi, Romano, Stefanelli, Volpe, Zanchi e Zandrini

    GUBBIO (3-4-1-2): Volpi; Marini, Rinaldi, Burzigotti/Petti; Kalombo/Conti, Romano, Croce/Giacomarro, Zanchi; Casiraghi; Ferretti, Ferri Marini

    CAPITOLO AVVERSARIO – Il Gubbio domani, domenica 30 aprile 2017 alle ore 17.30, è atteso allo stadio “Rino Mercante” di Bassano dalla formazione di casa della Virtus Bassano. Su diciotto gare casalinghe i giallorossi hanno riportato 9 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte.

    La gara di domenica 30 aprile, in programma alle ore 17.30 al “Rino Mercante” di Bassano, tra la formazione di casa della Virtus Bassano e il Gubbio sarà diretta da Giosue’ Mauro D’apice della sezione di Arezzo. Alessandro Pacifico di Taranto e Carmine Graziano di Mantova gli assistenti.

    Andrea Profidia