Gubbio, cambio di modulo per battere il Forlì

    1179
     

    Domani, sabato 25 febbraio 2017 (ore 14.30), il Gubbio è impegnato a Forlì contro la formazione di casa. La formazione del tecnico Giuseppe Magi approda al match dopo i due pareggi (0-0; 1-1) contro Albinoleffe e Padova, consapevole anche che la vittoria in trasferta manca dal 27 novembre dello scorso anno contro il Mantova (0-3). Il Gubbio dovrà fare a meno di Kalombo e Croce, entrambi squalificati, e per questo il “coach” potrebbe optare per un cambio di modulo: 4-3-1-2.

    GUBBIO (4-3-1-2): Volpe; Marini, Rinaldi, Piccinni, Zanchi; Valagussa, Romano, Giacomarro; Casiraghi; Ferretti, Ferri Marini/Candellone

    CAPITOLO AVVERSARIO – Nell’ultimo turno di campionato il Forlì, a 2 punti dalla zona playout, arriva alla gara interna dopo il 2-0 rimediato contro la Feralpisalò. L’ultima vittoria in casa risale all’1-0 contro il Padova del 22 gennaio.

    FORLI (3-4-1-2): Turrin; Carini, Adobati, Conson; Tentoni, Cammarotto, Capellupo, Spinosa; Capellini; Ponsat, Bardelloni

    La gara di domani, sabato 25 febbraio 2017 (ore 14.30) del “Tullio Morgagni” di Forlì, tra i padroni di casa e il Gubbio sarà diretta da Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto. Domenico Lacalamita di Bari e Cinzia Carovigno di Potenza saranno gli assistenti.

    (Foto: Gubbiofans.it)

    a cura di Andrea Profidia