Gubbio, contro la Maceratese alla ricerca dei tre punti

    1072
     

    Domani, domenica 5 febbraio 2017 (ore 16.30) allo stadio “Helvia Recina” di Macerata, il Gubbio sarà ospite della Maceratese per la 28^ giornata del campionato di Lega Pro. La formazione eugubina, guidata dal tecnico Giuseppe Magi, approda alla gara da 5 punti nelle ultime cinque, frutto di una vittoria (Gubbio-Feralpisalò 3-1), due pareggi (Padova-Gubbio 1-1, Gubbio-Albinoleffe 0-0) e due sconfitte (Sambenedettese-Gubbio 0-2, Forlì-Gubbio 1-0). In più al Gubbio la vittoria in trasferta manca dal 27 novembre 2016, giorno in cui vinse per 3-0 contro il Mantova.

    GUBBIO (3-5-2): Volpe; Piccinni, Rinaldi, Marini; Zanchi, Casiraghi, Croce, Valagussa, Kalombo; Ferri Marini, Ferretti

    CAPITOLO AVVERSARIO – L’avversario del Gubbio sarà la Maceratese dell’ex giocatore del Perugia Federico Giunti. La formazione dei Pistacoppi, così come sono soprannominati, gravita intorno alla 13^ posizione di classifica nonostante la penalizzazione di 3 punti a causa di irregolarità burocratiche. Ai ragazzi di Giunti la vittoria manca da quattro gare: l’ultima in trasferta risale all’1-0 contro l’Ancona, mentre in casa dall’8 febbraio nell’1-0 contro il Modena.

    MACERATESE (4-3-3): Forte; Sabato, Perna, Gattari, Marchetti; De Grazia, Franchini, Malaccari; Turchetta, Colombi, Petrilli

    La gara di domani, domenica 5 febbraio 2017 (ore 16.30) dell'”Helvia Recina” di Macerata, tra Gubbio e Maceratese sarà diretta da Alessandro Meleleo della sezione di Casarano. Felice Sante Marinenza dell’Aquila e Andrea Micaroni di Pescara gli assistenti.

    Foto: Gubbiofans.it

    Andrea Profidia