Gubbio: ultima di campionato prima dei playoff

    1120
    Fonte foto: gubbiofans.it
     

    Al via la 38^ ed ultima giornata di campionato che vede il Gubbio ospitare al “Barbetti”, domenica 7 maggio (ore 14.30), il Modena. Tra le fila degli umbri out Candellone, squalificato, alla pari di Ferri Marini e Kalombo. Queste le parole del tecnico Giuseppe Magi alla vigilia del match:

    “Ferri Marini non ha recuperato dalla contusione subita a Bassano, mentre Kalombo lo voglio tenere fuori per motivi precauzionali. Affrontiamo un Modena già salvo, ma la partita rimane lo stesso molto insidiosa. Tutto dipende da noi, dalla nostra prestazione se vogliamo il sesto e per ottenerlo ci servono i tre punti. Per vincere occorre avere fame di vittoria, e in questo ci vuole una mentalità giusta in ogni partita”.

    GUBBIO (3-5-1-1): Volpe; Marini, Burzigotti, Piccinni; Valagussa, Romano, Conti, Giacomarro, Zanchi; Casiraghi; Ferretti

    CAPITOLO AVVERSARIO – Al “Barbetti” domani, domenica 7 maggio (ore 14.30), arriva il Modena guidato in panchina dal vulcanico Ezio Capuano. Un Modena che approda alla gara dopo i 15 punti ottenuti nelle ultime sette partite (4 v., 3 p.) e matematicamente salvo.

    La gara di domani, domenica 7 maggio (ore 14.30), in programma allo stadio “Barbetti” di Gubbio sarà diretta da Eduart Pashuku della sezione di Albano Laziale. Daisuke Emanuele Yoshikawa e Giorgio Rinaldi, entrambi della sezione di Roma 1, gli assistenti.

    Andrea Profidia