Gyomber: “Contento per il gol, ma dietro dobbiamo subire meno”

877
Grifo: a Carpi tra scelte obbligate e qualche ballottaggio. Out El Yamiq e Falasco, si rivedranno Gyomber e Felicioli. Falzerano insidia Kingsley, Sadiq si accomoda in panchina

Gyomber: “Contento per il gol, ma dietro dobbiamo subire meno”. Il difensore del Perugia festeggia il suo primo gol in biancorosso e zittisce i tifosi del Pescara: “Loro sanno perchè”

 

Norbert Gyomber ha lungamente rischiato di non giocarsi la sfida, da ex, tra Perugia e Pescara. Un recupero lampo, invece, lo ha messo in condizioni di scendere in campo e di essere persino decisivo ai fini della vittoria biancorossa.

“Sono contento per il gol – dichiara il difensore slovacco al termine della gara che ha visto il Grifo superare il Pescara proprio con un suo colpo di testa -. Avevo voglia di sbloccarmi e di contribuire ad un successo della squadra. L’esultanza con il dito sul naso? I tifosi del Pescara sanno il perchè”.

Gyomber analizza la partita e la prestazione di un altro ex andato in rete, Valerio Verre.

“Valerio è un giocatore molto importante per noi, che sta segnando con continuità e dimostrando tutte le sue qualità. Abbiamo disputato una buona partita, anche se dobbiamo limitare gli errori in difesa e cominciare a prendere meno gol”.