Han: la Juve fa sul serio

1224
Han presto a

Han: la Juve fa sul serio. I bianconeri puntano il nordcoreano del Cagliari, ma il giocatore rimarrà al Grifo fino a giugno

 

Singolare l’apertura odierna del giornale torinese “Tuttosport” che titola “Juve: scommessa Han”. Con annessa gigantografia in prima pagina del nordcoreano con la maglia del Grifo.

Sostanzialmente i bianconeri stanno trattando con il Cagliari, proprietaria del cartellino, un possibile acquisto della ‘stella’ nordcoreana. Non si esclude che nell’operazione possano rientrare anche il promettente cagliaritano Nicolò Barella, che raggiungerebbe anche lui Torino, ed Alberto Cerri, che farebbe invece il percorso inverso tornando in Sardegna dopo l’esperienza in rossoblu nel campionato 2015/2016.

Ma sfatiamo subito qualsiasi ipotesi di interruzione anticipata dei prestiti di Han e Cerri: i due rimarranno comunque al Perugia fino a giugno. Per il momento Juve e Cagliari possono attendere.

Rimane però davvero curioso come un giocatore che, aldilà dell’attuale infortunio, è finito progressivamente fuori dall’undici titolare, sia ora invece nel mirino di un top club come la Juventus.

Nicolò Brillo