I grifoni festeggiano sui ‘social’: “Avanti tutta”

1190
Grifomercato: Mustacchio out e Carraro in, ma i terzini... L'esterno vicino alla Salernitana, Goretti preleva un giovane regista. Ma dei rinforzi di cui c'è bisogno ancora nemmeno l'ombra

I grifoni festeggiano sui ‘social’: “Avanti tutta”. Gabriel, Mustacchio, Verre, Melchiorri, Kouan, Dragomir e Falasco hanno pubblicato immagini e frasi piene di soddisfazione per il successo sul Venezia

 

E’ festa anche sui ‘social’ in casa biancorossa. Nelle ore successive alla vittoria casalinga contro il Venezia, che ha riportato un po’ di sereno dopo un periodo avaro di risultati e gioco, diversi giocatori si sono lasciati andare a post celebrativi rispetto all’1-0 inflitto ai lagunari.

Partendo dal bomber Federico Melchiorri che nel suo messaggio ha voluto dedicare il gol alla figlia, chiedendo scusa alla ‘mami’ per la scelta.

Più dettagliato il portiere Gabriel: “Ieri abbiamo lottato e cercato la vittoria fino alla fine. Complimenti a tutti. Continuiamo su questa strada, lavorando tanto e migliorando sempre“.

Mustacchio, invece, lascia parlare una foto che immortala il lungo abbraccio della squadra al compagno Melchiorri, in occasione del gol: “Questo è quello che siamo, come on!

Parole rivolte anche al gruppo anche da parte di Valerio Verre: “Forza e determinazione. Uniti per lo stesso obiettivo, avanti così“.

“Bravi Ragazzi.Avanti Tutta!” il post di Nicola Falasco, mentre Dragomir in inglese ‘benedice’ prestazione e tre punti. Infine Kouan: “Bravi ragazzi, grande lavoro di squadra, avanti così tutti insieme“!