Iemmello si complica, torna di moda “Arde”

1583
di prestito con diritto di riscatto a 5 milioni

Iemmello si complica, torna di moda “Arde”. Il Foggia sembra spuntarla sul Grifo per l’attaccante del Benevento. Il piano B porta al bomber di Milano

 

Non hanno trovato conferme le notizie che nella scorsa giornata volevano Pietro Iemmello già a Pian di Massiano per discutere l’accordo economico.

Nella trattativa fra Benevento e Perugia si è intromesso il Foggia, che avrebbe offerto ai sanniti un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni.

Iemmello è poi molto legato alla piazza pugliese (ha già militato per 2 stagioni con la maglia rossonera) ed i “satanelli” fanno leva anche su questo.

PIANO B – Goretti non si farebbe però trovare impreparato in caso di porta definitvamente chiusa per Iemmello.

Dall’Avellino, oltre a Ngawa e Falasco, potrebbe tornare lo svincolato Matteo Ardemagni. Il bomber di Milano sarebbe più che felice di far ritorno al Grifo.

Il rapporto con i tifosi biancorossi è rimasto ottimo, anche se nel mercato invernale del 2016 ci fu qualche incomprensione con la società.

“Arde”, nonostante qualche limite tecnico (non ce ne voglia il ragazzo), sarebbe comunque una buona pedina per rimpolpare l’attacco, anche se non una prima scelta come Iemmello.

Ma almeno sotto il profilo dell’attaccamento alla maglia, che ha sempre dimostrato con i fatti, è assolutamente incriticabile.

Nicolò Brillo