Il Bernardi social: “Accettiamo la nostra situazione”

1046
Il Bernardi social:

Il Bernardi social: “Accettiamo la nostra situazione”. Il tecnico della Sir su facebook: “Importante vincere anche quando si gioca male. E domenica diamo tutto per il titolo di campione d’inverno”

 

La Sir Safety Perugia può vantare oltre che un tecnico preparato e di grande spessore, anche un allenatore molto “social”.

E direttamente dal pullman che ha portato i campioni d’Italia da Tours a Parigi per il volo di ritorno in Italia, Lorenzo Bernardi ha postato queste parole nella sua pagina facebook.

Il tema della giornata è chiaramente la vittoria in Champions in casa dei francesi. Ma non solo.

“In viaggio verso Parigi…ritorniamo con una importante vittoria, forse non la nostra miglior partita ma vincere anche quando non si gioca benissimo è ancora più significativo. Tours è una squadra “tosta” non mi meraviglierei se passasse alla fase dei play off. Dobbiamo essere bravi ad accettare e capire la situazione, solo in questo caso riusciremo a migliorarci, se pensiamo di essere quello che in questo momento non siamo o quello che altri pensano che siamo sarà tutto molto più complicato. Domenica ci giochiamo il primo posto del girone d’andata……giocheremo a Perugia ed il Palabarton è la nostra casa!”

Nicolò Brillo