Il Cus Perugia si prepara a festeggiare l’inizio dell’anno sportivo

    870
    Il Cus Perugia si prepara a festeggiare l'inizio dell'anno sportivo

    Il Cus Perugia si prepara a festeggiare l’inizio dell’anno sportivo. Appuntamento per domenica 25 marzo al Centro Sportivo Bambagioni.

     

    Il conto alla rovescia sta per scadere e il Cus Perugia prepara con grande cura l’evento dell’anno che domenica 25 marzo coinvolgerà numerose persone. Nella struttura del Centro Sportivo Bambagioni l’appuntamento è per le ore 17, quando verrà celebrata l’inaugurazione dell’anno accademico sportivo e festeggiato uno dei più prestigiosi riconoscimenti che un club possa avere. Il presidente Pier Luigi Cavicchi insieme al consiglio direttivo del club, condividerà con i soci, i tecnici, gli atleti e gli studenti la soddisfazione del traguardo dei 72 anni di attività e della stella d‘oro al merito sportivo ricevuta dal Coni.

    Una giornata che si propone di essere memorabile e che vedrà susseguirsi sul palco Lorenzo Lentini (presidente nazionale Cusi), Giovanni Paciullo (rettore Università per Stranieri di Perugia) e Franco Moriconi (rettore Università degli Studi di Perugia). Al termine della scaletta di interventi ci sarà il momento più emozionante, ossia la premiazione delle bandiere della polisportiva, con particolare riferimento ai presidenti del passato e agli atleti di ieri e di oggi che hanno raggiunto i migliori risultati.