Il Grifo non regge il Pordenone e “forse” le polemiche

720

Il Grifo non regge il Pordenone e “forse” le polemiche. Dopo il botta e risposta Goretti-Oddo arriva un’altra pesante sconfitta in Friuli. Tecnico a rischio?

 

Grifo abbattutto anche dal Pordenone, ed è proprio il caso di dirlo. In Friuli, sul neutro della “Dacia Arena”, arriva una seconda pesante sconfitta consecutiva dopo la debacle interna col Cittadella.

Il Perugia continua a non convincere sotto il piano del gioco e viene lentamente risucchiato anche dagli uomini di Tesser con il punteggio finale che recita 3-0 per i ramarri. I gol ad opera di Gavazzi, Ciurria e Mazzocco.

Ma aldilà dei limiti che la rosa continua ad evidenziare, non ha sicuramente fatto bene il botta e risposta settimanale fra il d.t. Goretti ed il tecnico Oddo.

A questo punto da valutare anche la posizione dell’allenatore che senza dubbio ha le sue colpe da condividere però con le sfere dirigenziali.

PORDENONE – PERUGIA 3-0 (0-0)

PORDENONE: (4-3-1-2) Di Gregorio; Almici, Camporese, Barison, De Agostini; Misuraca, Pasa, Pobega (43′ st Zanon); Gavazzi (26′ st Mazzocco); Ciurria, Strizzolo (27′ st Candellone). A disp.: Bindi, Jurczak, Stefani, Semenzato, Vogliacco, Zammarini, Chiaretti, Monachello. All.: Tesser

PERUGIA: (4-3-1-2) Vicario; Rosi, Gyomber, Falasco, Di Chiara; Falzerano, Balic (11′ st Carraro), Dragomir; Fernandes (11′ st Buonaiuto); Melchiorri (19′ st Falcinelli), Iemmello. A disp.: Fulignati, Sgarbi, Mazzocchi, Nzita, Carraro, Konaté, Capone. All.: Oddo

RETI: 10′ st Gavazzi (PO), 17′ st Ciurria (PO), 42′ st Mazzocco (PO)

ARBITRO: Ivan Robilotta di Sala Consilina (Lombardi – Mokhtar)

NOTE: Ammoniti: 11′ pt Gavazzi (PO), 44′ pt Di Chiara (PE), 23′ st Almici (PO). Recupero: 1′ pt – 3′ st

Nicolò Brillo