Il Grifo perde un’altra pedina: Greco già ai saluti

729
Il Grifo perde un'altra pedina: Greco già ai saluti. Agli infortuni di Vicario e Gyomber si aggiunge l'addio del centrocampista che pare non intenzionato a prolungare il contratto fino al termine della stagione

Il Grifo perde un’altra pedina: Greco già ai saluti. Agli infortuni di Vicario e Gyomber si aggiunge l’addio del centrocampista, non intenzionato a prolungare il contratto fino al termine della stagione

 

Leandro Greco, non convocato per la sfida con il Crotone, pare già essere arrivato al termine dell’esperienza in biancorosso.

Il centrocampista ex Roma sembrerebbe non intenzionato a prolungare il proprio rapporto contrattuale con il Grifo fino al 31 Agosto, termine ufficiale della stagione 2019/2020, come previsto dall’ultima normativa federale.

Ad anticiparlo è stato lo stesso Serse Cosmi nella conferenza stampa di giovedì 25.

“Sia lui che la società non sono intenzionati a proseguire il rapporto. Abbiamo parlato e sa bene che non era proprio il caso di convocarlo”.

Per Greco sembra già esserci una porta aperta per una nuova esperienza in un club neo-promosso in B… Ma questa è un’altra storia.

Il regista chiude così la breve avventura al Perugia con appena 4 presenze in nemmeno 5 mesi di militanza (2 se si non si considera il periodo di quarantena).

Nicolò Brillo