Il Grifo torna a Roma ma perde Kingsley

165
Il Grifo torna a Roma ma perde Kingsley. In vista del preliminare col Verona gli uomini di Nesta tornano nel ritiro della capitale. Il centrocampista nigeriano non più utilizzabile per impegni con l'Under 20 nigeriana

Il Grifo torna a Roma ma perde Kingsley. In vista del preliminare col Verona gli uomini di Nesta tornano nel ritiro della capitale. Il centrocampista nigeriano non più utilizzabile per impegni con l’Under 20 nigeriana

Alla fine il preliminare play-off fra Hellas Verona e Perugia dovrebbe giocarsi sabato sera.

Usiamo sempre il condizionale perchè in questo settore siamo stati abituati, specie nell’ultimo anno, a colpi di scena clamorosi che vanno talvolta anche contro ogni logica e regola.

Comunque lo svolgimento dei play-off, come confermato dalla Figc, non sarà intaccato, mentre ci sarà da discutere sul play-out tra Salernitana e Foggia che secondo il numero uno del calcio italiano Gravina dovrà disputarsi.

Intanto il Perugia di Alessandro Nesta è tornato oggi presso il ritiro capitolino del Mancini Park Hotel, situato presso Roma Sud in zona Spinaceto appena fuori la circonvallazione meridionale della capitale.

I Grifoni prepareranno lì l’assalto alla squadra di Aglietti. Ricordiamo che i biancorossi hanno a disposizione un solo risultato nell’arco di 120 minuti: la vittoria.

Nesta dovrà però fare a meno di Kingsley che ha chiuso anzitempo la sua stagione. Il ragazzo si è aggregato alla nazionale nigeriana Under 20 per il mondiale di categoria.

Anche Bordin e Melchiorri, qualora si dovesse giocare sabato, sarebbero al 90% indisponibili per problemi fisici.

Nicolò Brillo