Il “nostro” Nicolò premia Serse

419
Il

Il “nostro” Nicolò premia Serse. Il giornalista di Sportperugia ha consegnato, per conto della trasmissione “Campo Aperto”, un riconoscimento al tecnico del Perugia

A margine della conferenza pre-Chievo del tecnico del Grifo Serse Cosmi, il “nostro” Nicolò Brillo, presente nella sala stampa del “Curi”, ha premiato proprio l’allenatore ponteggiano per conto della trasmissione “Campo Aperto” in onda ogni domenica sera su Tef Channel e condotta da Sergio Fabiani.

“Campo Aperto” ha infatti istituito un premio denominato “Il personaggio della settimana”, destinato alla figura sportiva umbra che si è distinta positivamente per risultati ottenuti nella propria disciplina o area di competenza.

Sergio Fabiani ed i suoi ospiti hanno scelto di premiare Cosmi per l’entusiasmo riportato nella piazza perugina dopo il suo ritorno avvenuto ufficialmente il 5 gennaio 2020.

Alla consegna del riconoscimento, un portafoglio in pelle gentilmente offerto da S & G Teshing del gruppo Legatoria Umbra, Serse ha affermato in maniera scherzosa:

“Ancora non ho fatto nulla e già mi premiate (ride, ndr)!”

L’auspicio è che questo portafoglio possa costituire una sorta di amuleto per il difficile esordio in campionato di Cosmi al capezzale dei Grifoni.

La redazione