Il patron dell’Ascoli: “Contro il Grifo forza e motivazione”

309
Il patron dell'Ascoli:
foto: PicenoTime.it

Il patron dell’Ascoli: “Contro il Grifo forza e motivazione”. Il presidente Pulcinelli carica l’ambiente bianconero in vista della sfida di sabato

Da Ascoli, in vista del match di sabato contro il Perugia di Nesta, arrivano le parole del patron Massimo Pulcinelli.

Un discorso motivazionale quello del presidente bianconero rivolto alla tifoseria ed in generale a tutto l’ambiente arrivato attraverso i micorofoni di “Picenotime.it”.

“I nostri calciatori hanno talento e spesso sanno esprimere un calcio di ottimo livello – ha dichiarato Pulcinelli – A questo si aggiunga che sono allenati dal miglior tecnico della Serie B, il nostro Vincenzo Vivarini. Abbiamo ulteriori margini di crescita e per sfruttare tutto il nostro potenziale dovremo concretizzarli: a volte ci manca il goal, ma secondo me difettiamo soprattutto nella consapevolezza della nostra forza. Fino ad oggi, a mio avviso, abbiamo sfruttato il 70% delle nostre possibilità, appena riusciremo ad arrivare al 90% sono convinto che avremo la possibilità di vincere tutte le gare. Ribadisco ancora una volta che occorre pensiero positivo. Per essere vincenti sono necessarie forza, motivazione, convinzione e tanta energia positiva. F.A.C., Forza Ascoli Carica!”.

Nicolò Brillo