Il Perugia attende da “ultimo” il monday night

    1028
    Bucchi:
     

    Nell’attesa della sfida di lunedì contro la Spal, il Perugia vede scivolare la propria posizione in classifica fino all’ultimo posto. Con il pareggio di Vicenza, infatti, l’Avellino ha agganciato i grifoni a 3 punti, condividendo il fondo della graduatoria proprio con la formazione di Bucchi. Posizione che costringerà il Perugia a mettere ancora più grinta e determinazione per centrare la prima vittoria stagionale e abbandonare la “zona rossa”.

    Di seguito quanto successo nella sesta giornata di serie B, con le partite del sabato

    Svanisce l’imbattibilità del Cittadella. A far cadere la capolista ci pensa un super Morosini che con una doppietta fissa il punteggio sul definitivo 0-3 per le rondinelle. Le altre due neopromosse impegnate regalano grande spettacolo: il Benevento vince al San Nicola 4-0 mentre il Pisa sconfigge 2-1 l’Ascoli. Vittoria anche per Carpi e Spezia, rispettivamente contro Virtus Entella e Novara mentre la Salernitana trova il primo successo stagionale contro il Trapani (2-0), alla prima sconfitta in campionato. Pari tra Latina e Ternana (1-1) e tra Vicenza ed Avellino (0-0). Cade a Vercelli il Cesena (1-0), piegato da un gol di Mustacchio nel recupero del primo tempo.

    CLASSIFICA MOMENTANEA – Cittadella 15; Benevento e Pisa 11; Verona e Spezia 10; Brescia e Carpi 9; Bari, Frosinone ed Entella 8; Ternana 7, Ascoli, Salernitana e Pro Vercelli 6, Cesena, Trapani, Novara, Spal e Vicenza 5; Latina 4, Avellino e Perugia 3.

    LE ALTRE GARE DELLA SESTA GIORNATA – Domenica 25 settembre ore 17.30 VERONA – FROSINONE e Lunedì 26 settembre ore 20.30 PERUGIA – SPAL.