Il Perugia Club di Castello aiuta l’Ospedale tifernate

170
Il Perugia Club di Castello aiuta l'Ospedale tifernate. Donati dispositivi di protezione da coronavirus agli operatori sanitari 

Il Perugia Club di Castello aiuta l’Ospedale tifernate. Donati dispositivi di protezione da coronavirus agli operatori sanitari

Il Perugia Club di Città di Castello, nella mattinata di sabato 11 aprile, ha donato dei dispositivi di protezione particolare ai responsabili dei reparti di chirurgia ed ostetricia dell’Ospedale di Città di Castello, con specifico riferimento a confezioni di mascherine, guanti e tute monouso, contribuendo così alla salvaguardia degli operatori sanitari nei confronti dell’infezione da Covid19.

Con un inguaribile spirito di solidarietà  verso gli altri e animato dalla passione per il Grifo, il club tifernate esprime gratitudine verso tutti i tesserati che hanno messo a disposizione le proprie risorse per raccogliere la cifra di 500 € necessaria all’acquisto del predetto materiale.

I prodotti sono stati acquistati dalla Ferramenta Braganti che ha collaborato in prima persona per l’opera di beneficenza.