Il Perugia “esonera” Ragusa

2085
Il Perugia
foto: Umbria24

Il Perugia “esonera” Ragusa. Il fisioterapista sollevato dall’incarico di responsabile dei “muscoli” della prima squadra. L’amico Materazzi: “Quando ci sono colpe della società si cercano altri colpevoli”

 

La notizia è di ieri sera: il fisioterapista Fabrizio Ragusa non fa più parte dello staff del Perugia Calcio.

Il club di Santopadre ha infatti deciso di sollevare dall’incarico di responsabile dell’area fisioterapica della prima squadra l’ex Milan sembra, secondo indiscrezioni, per il rifiuto di quest’ultimo di recarsi in ritiro a Roma assieme alla truppa biancorossa.

La società ha comunicato tale scelta affidandosi ad un comunicato nel sito ufficiale senza però specificare la motivazione che rimane tuttora sconosciuta.

Ma in difesa di Ragusa arrivano le parole dell’amico Marco Materazzi attraverso la piattaforma Instagram.

“Niente di nuovo sotto il cielo (nuvoloso) di Perugia: quando ci sono colpe della società, bisogna trovare altri colpevoli. – dice “Matrix” – È già successo negli anni passati e tutto torna, quando non tornano i conti. E pazienza se ci rimette un professionista come Fabrizio, uno che in tanti anni di calcio, e a certi livelli, ha sempre dimostrato la professionalità e la serietà che servono per VINCERE. Da esempio a capro espiatorio, senza un perché giustificato, spiegato, vero: CHE TRISTEZZA !!!”

Nicolò Brillo