In attesa dei tribunali il Grifo dà uno sguardo al mercato

301
foto: Cronacaeugubina.it

In attesa dei tribunali il Grifo dà uno sguardo al mercato. Il Perugia monitora  Daniele Casiraghi del Gubbio. Il trequartista piace anche alla Juve Stabia

Aspettando una decisione definitiva riguardo la vicenda Palermo, il Perugia sta già guardando a quello che potrebbe essere il mercato estivo.

Ovviamente si tratta solo di sondaggi o poco più, visto che il club biancorosso ancora non sa nemmeno chi sarà il tecnico del prossimo anno.

Qualora dovesse però rimanere mister Nesta, il trequartista del Gubbio Daniele Casiraghi (classe ’93), che oltre al Grifo piace tantissimo anche alla neo-promossa Juve Stabia, farebbe davvero al caso.

Nella trasmissione “Campo Aperto” di Sergio Fabiani in onda su Tef Channel, il d.s. del Gubbio Giuseppe Pannacci, a precisa domanda su Casiraghi, non ha confermato in maniera netta ma non ha nemmeno smentito, ricordando piuttosto i buoni rapporti col collega Roberto Goretti.

Ancora però siamo solo all’inizio di un’estate che si annuncia lunghissima. Santopadre deve prima sciogliere i dubbi, oltre che sul futuro di Nesta, anche su quello del suo più stretto collaboratore, il d.t. Goretti.

Nicolò Brillo