In attesa di Ema Strunjak, la Bartoccini lavora sodo

853
In attesa di Ema Strunjak, la Bartoccini lavora sodo. La centrale croata, attualmente impegnata con la nazionale:

In attesa di Ema Strunjak, la Bartoccini lavora sodo. La centrale croata, attualmente impegnata con la nazionale: “Non vedo l’ora di essere a Perugia”

 

Domani mattina terminerà la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini Fortinfissi Perugia.

Il programma settimanale ha rispettato le previsioni ed è stato svolto alternando sessioni di pesistica a quelle di atletica nella mattinata mentre cardine delle sessioni pomeridiane è stata la tecnica.

Ancora molto lavoro da fare per coach Bovari ma già da ora si riescono ad apprezzare i primi risultati ed una maggiore intesa tra il gruppo durante le fasi concitate.

E dopo aver svolto gli ultimi impegni estivi dalla federazione croata (per lei training e promozione con la maglia della nazionale) è in arrivo anche Ema Strunjak.

La centrale raggiungerà le compagne al PalaBarton a partire da lunedì mattina dove è prevista anche per lei una sessione in sala pesi.

“Non vedo l’ora di essere a Perugia – ha esordito la centrale – Come concordato dalla federazione ho adempito a tutti i miei doveri e sono pronta per questa nuova avventura, mi sono allenata duramente e sono pronta per venire a Perugia per dare il mio contributo alla squadra”.