Junior Tennis: Passaro subito fuori agli US Open

824
Brindisi + Lecco: lo Junior Tennis Perugia cerca il doppio colpaccio. I ragazzi di Tarpani, tra venerdì e domenica, affronteranno nei campi di casa il fanalino di coda e la capolista

Junior Tennis: Passaro subito fuori agli US Open. Il giovane tennista perugino non va oltre il primo turno

 

Francesco Passaro esce di scena al primo turno degli Us Open juniores.

Sul cemento di New York, il tennista perugino classe 2001 ha ceduto al ceco Andrew Paulson, proveniente dalle qualificazioni, col punteggio di 63 57 63 dopo un’ora e 50 minuti di gioco.

Una partita molto equilibrata che l’alfiere dello Junior Tennis Perugia non è riuscito a portare a casa pagando dazio al cospetto della maggiore continuità esibita dall’avversario.

Termina così la corsa nel tabellone di singolare per l’allievo del Maestro Roberto Tarpani (presente per l’occasione a Flushing Meadows insieme ai tecnici federali), all’ultima esibizione in un torneo Slam della sua carriera giovanile.

Adesso tutte le attenzioni di Passaro vanno al torneo di doppio, da affrontare insieme al compagno di mille battaglie Matteo Arnaldi.

I due azzurrini al primo turno sfideranno il tandem francese Cazaux-Mayot, coppia accreditata della settima testa di serie del seeding.