Karate Cus Perugia: è tempo di esami

82
Karate Cus Perugia: è tempo di esami. A Ostia esami di graduazione di fine stagione per le atlete dei tecnici Arena e Baldelli

Karate Cus Perugia: è tempo di esami. A Ostia esami di graduazione di fine stagione per le atlete dei tecnici Arena e Baldelli

Quattro le atlete perugine del Cus che hanno varcato il Centro Olimpico Federale Fijlkam di Ostia per sostenere gli esami di graduazione di fine stagione.

Un appuntamento tanto atteso dai tecnici biancorossi Andrea Arena e Anna Grazia Baldelli che hanno schierato le migliori atlete.

Quinto dan per  Daniela Bianconi e Francesca Monacchia mentre si fregiano del quarto dan Serena Dragoni e Giovanna Sabia, tra gli applausi della Commissione Nazionale.

Il tecnico perugino commenta:

“Forse siamo diventati uno dei club con il maggior numero di tecnici di alta graduazione, sono davvero soddisfatto dalla prova delle ragazze ma ancor di più per i complimenti ufficiali da parte del Presidente della commissione che si è congratulato per l’ottimo livello dimostrato. E’ un appuntamento importante che stiamo preparando da diversi mesi e non sarà certo un traguardo ma come sempre un trampolino per poter continuare a crescere”.

Fa eco la maestra Anna Grazia Baldelli:

“Impeccabili le nostre ragazze, sia nei fondamentali che nelle prove libere. Malgrado gli impegni quotidiani, le ragazze hanno dimostrato costanza per poter preparare e sostenere al meglio questi esami. Una grande soddisfazione non solo per loro ma per tutto il team che ha contribuito alla riuscita del prestigioso risultato”.

Atlete insomma che hanno conquistato non solo i loro tecnici ma l’intero Centro Federale mettendo in mostra il loro prezioso bagaglio tecnico, arricchito di una personalità che con il tempo e l’esperienza non potrà che migliorare.