Kouan: “Nesta mi dice che ricordo Gattuso, ma io voglio segnare di più”

1398
All'Adriatico i precedenti non sono male per il Grifo. In 22 gare il Perugia ha battuto per 5 volte il Pescara a fronte di 7 k.o. L'ultima volta successo nel segno di Kouan e Di Carmine

Kouan: “Nesta mi dice che gli ricordo Gattuso, ma io voglio segnare di più”. Le parole dell’autore della doppietta che ha portato il Perugia alla vittoria contro il Foggia.

 

L’uomo della serata: Christian Kouan. Due gol che hanno piegato il Foggia, prestazione sopra le righe del diciannovenne della Costa d’Avorio.

“Grazie per i complimenti. Sono due gol di qualità, ma l’importante è la vittoria della squadra. Un momento magico. La mamma di certo sarà contentissima di me!”.

Un Kouan tuttofare: corre, piedi buoni e gol.

“I complimenti mi piacciono, anche mister Nesta mi dice che gli ricordo molto Gattuso. Al momento ho fatto quattro gol a Perugia, due l’anno scorso e due sta sera. Studiamo molto in allenamento determinate situazioni, speriamo di segnare ancora tanto. La squadra lavora bene, ma tutti abbiamo fame di vittoria. Fino adesso non abbiamo fatto niente, ora avanti a Cremona”.

Arrabbiato con Vido?

“Si mi aspettavo il passaggio, anche il mister (Nesta, ndr) mi ha detto ‘se segni anche il terzo andiamo tutti a casa’. Ma sono contento che abbia fatto gol anche lui. Dedico i gol a Koulibaly, ci vuole rispetto. E’ una grande giocatore. Panchina? Mi devo allenare tanto, spero che il mister mi rinnovi la fiducia”.

Andrea Profidia