La 3M Perugia a Trevi con l’obiettivo di fare risultato

    795

    La 3M Perugia a Trevi con l’obiettivo di fare risultato. La squadra di Marangi sfida quella di Sperandio consapevole delle difficoltà e del divario in classifica. Il coach perugino: “Puntiamo a muovere la classifica”

     

    Dopo il successo interno contro Empoli, la 3M Perugia sarà chiamata al difficile impegno esterno sul campo della Lucky Wind Trevi (sabato 9 febbraio alle ore 18). La formazione di Sperandio non ha bisogno di grandi presentazioni: è sesta in classifica ad un passo dai playoff e tra le mura amiche ha un ruolino di marcia davvero importante fatto di sei vittorie e una sola sconfitta, contro la capolista Macerata.

    “Sappiamo – ammette alla vigilia il coach della 3M Perugia, Guido Marangi – che andremo ad affrontare un avversario molto tosto, soprattutto in casa. Sarà un test importante per misurare il nostro processo di miglioramento. L’obiettivo è quello di tornare a casa con un risultato positivo e di muovere la classifica. In settimana le ragazze si sono allenate bene e sono convinto che forniranno una prestazione importante sul piano dell’impegno e del gioco”.

    A Trevi coach Marangi sarà alle prese con il solito dubbio, ovvero chi scegliere tra Nana, Ragnacci e Pero per le due maglie da centrali. Per il resto spazio alla ‘solita’ formazione, Rossit e Zirotti ai lati, Bertinelli al palleggio, Francia opposto e Mastroforti libero.

    Il derby umbro di B1 sarà diretto da Dalila Villano e Beatrice Cruccolini.