La 3M Perugia vuole chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico

    838

    La 3M Perugia vuole chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico. Penultimo impegno stagionale per la formazione di Marangi, che attende la VideoMusic Castelfranco di Sotto

     

    La 3M Perugia vuole congedarsi al meglio dal proprio pubblico. Dopo aver ottenuto anticipatamente la salvezza e vinto con merito nel difficile campo della Bionatura Nottolini Lucca, la squadra di Marangi attende al ‘Capitini’ la VideoMusic Castelfranco di Sotto. Una sfida priva di significato sul piano della classifica, con le due squadre già sazie rispetto ai loro obiettivi, ma comunque stimolante.

    “Ci teniamo a chiudere al meglio davanti al nostro pubblico – ammette il tecnico perugino Marangi – e a dare continuità alla vittoria di Lucca. Ci troveremo di fronte un avversario tosto, che nel girone di ritorno ha ottenuto dei risultati importanti anche contro squadre molto quotate. Speriamo di regalare un bello spettacolo, anche se l’orario (ore 21) sarà per noi insolito”.

    La federazione ha imposto infatti l’unanimità di orario come da regolamento nelle ultime due giornate. Contro la VideoMusic Marangi riproporrà il consueto sestetto, anche se restano aperti un paio di ballottaggi, Cicogna-Zirotti sul lato e Pero-Ragnacci al centro. Per il resto, capitan Rossit agirà da schiacciatrice, Nana sarà l’altra centrale, Francia l’opposto, Bertinelli la palleggiatrice e Mastroforti il libero. La gara sarà diretta da Michele Albergamo e Martin Polenta.