La Bartoccini Perugia si aggiudica il primo test match

955

La Bartoccini Perugia si aggiudica il primo test match. Le ragazze di coach Fabio Bovari hanno affrontato il San Giustino (serie B1)

 

Primo test match della Bartoccini Gioiellerie Perugia e prima vittoria. A farne le spese la formazione della Sia Coperture San Giustino di B1. Gara, ovviamente, che è servita a dare più informazioni ai tecnici sullo stato di forma delle proprie atlete e sui punti da migliorare. Vince la formazione di caratura tecnica superiore, anche se le ospiti altotiberine si sono presentate senza una delle loro migliori armi, l’opposto Elisa Mezzasoma. Nonostante il 3-0 netto le due squadre decidono di disputare un ulteriore parziale di allenamento che vede le padrone di casa imporsi di nuovo per 25-20. Tra le locali non è scesa in campo la centrale Kotlar.

Il bilancio del test match lo fanno le palleggiatrici Rebecca Rimoldi e Fiamma Mazzini.

E’ stato molto positivo – dichiara la 19enne giocatrice milanese – anche se dobbiamo trovare ancora un po’ d’intesa nel gioco”. “E’ andata bene – afferma anche Fiamma Mazzini – c’è qualcosa da riguardare ma ce lo aspettavamo”.

La Bartoccini scenderà in campo anche venerdì 15 settembre alle ore 17 in una trasferta a Pesaro. Mentre mercoledì 20 alle 19, invece, riaffronterà di nuovo il San Giustino al Palakemon.

Bartoccini Gioiellerie Perugia – Sia Coperture San Giustino 4-0 (25-16,25-19, 25-16, 25-20)

Perugia: Puchaczewski, Mazzini (2), Mancinelli (8), Fiore (11), Lotti (10), Garcia Zuleta (13), Kotlar, Giampietri (L), Rimoldi, Barbolini (9), Repice (14), Pascucci (10), Santibacci. All.: Fabio Bovari e Daniele Panfili.

San Giustino: Stincone (5), De Stefani (11), Mearini (7), Fastellini, Leonardi, Tosti (7), Giuliani (4), Mezzasoma, Marinangeli, Meniconi (11), Iacobbi (2). All.: Marco Gobbini