La Barton Perugia scalda i muscoli

    62
    La Barton Perugia scalda i muscoli. Esordio in campionato contro Alghero, il tecnico Speziali:

    La Barton Perugia scalda i muscoli. Esordio in campionato contro Alghero, il tecnico Speziali: “Ci stiamo preparando da luglio”

    Scaldano i muscoli i ragazzi della Barton Rugby Perugia che sabato 13 alle 14.30 incontreranno, per la prima partita del campionato di serie A, l’Amatori Rugby Alghero.

    “Finalmente ricomincia il campionato per il quale i ragazzi si stanno preparando da luglio – ha commentato l’allenatore Alessandro Speziali – Ospiti di turno saranno gli amici dell’Alghero che esordiranno in serie A dopo il ripescaggio di agosto.

    Il loro entusiasmo sarà alle stelle e sicuramente non verranno a Pian di Massiano per fare una comparsata. Dovremo essere bravi a prendere subito le misure ad una squadra che cercherà di imporre la propria fisicità in mischia per portare a casa il risultato.

    Questa settimana di allenamenti – prosegue Speziali – è stata ottima dal punto di vista tecnico-atletico e mentale. Siamo pronti a scendere in campo, con la consapevolezza dei nostri mezzi e dei nostri limiti, sicuri del fatto che potremo dire la nostra in questo nuovo campionato di serie A che sta per cominciare”.

    Per la società del presidente Alessio Fioroni l’appuntamento con la palla ovale proseguirà domenica 14 con la serie C2 che vedrà impegnate Foligno Rugby contro Rugby Perugia, l’U18 Prato Rugby vs Rugby Perugia e la serie A femminile nella quale si scontreranno le Donne Etrusche vs Cus Pisa.