La Gadtch Perugia cerca la continuità

    1107

    La Gadtch Perugia cerca la continuità. Dopo il pareggio contro Corinaldo, la formazione di calcio A5 punta al risultato anche nella trasferta di Fano

    Dopo il pareggio contro Corinaldo, la Gadtch Perugia cerca continuità nel campionato di serie B di calcio A5. La squadra perugina è attesa dalla trasferta di Fano, dove sarà necessario ottenere un altro risultato positivo, per muove la classifica dopo un periodo nero.
    “In questo momento– commenta Vincenzo Bonomo, pivot della Gadtch –  non siamo molto fortunati da punto di vista fisico e abbiamo diversi infortunati. Inoltre, non dobbiamo dimenticarci che questa serie B per la maggior parte di noi rappresenta una novità, e la differenza con la serie C1 regionale è notevole. Ma ad ogni modo stiamo lavorando uniti e con tutto noi stessi per uscire da questa situazione difficile”.

    Primo anno di serie B per te, quali sono le sensazioni?

    “E’ una bellissima esperienza e per questo ringrazio soprattutto i miei compagni e la società, che con lo splendido campionato dello scorso anno mi ha permesso di raggiungere questo traguardo oltre che festeggiare le vittorie di Coppa Umbria e del campionato di serie C1. La trasferta di Fano? Sarà una partita molto complicata, in cui affronteremo una squadra ben organizzata composta da ottimi giocatori ed allenata da un mister che conosce bene questo sport. Inoltre, come detto, ci saranno diversi calciatori umbri tra cui il mio caro amico Michael Pazzaglia, ovviamente noi andremo per provare fare punti e sicuramente ce la metteremo tutta”.

    Quale sarà, alla fine, il ruolo della Gadtch Perugia, in questo campionato di serie B?

    “La nostra stagione, è di rodaggio e serve per ambientarci nella categoria e soprattutto la stiamo vivendo in funzione dell’anno prossimo. Ad ogni modo il nostro obiettivo è quello di lasciare qualche squadra sotto di noi e di divertirci fino alla fine”.