La Gryphus passeggia a Certaldo

    1546
    La Gryphus passeggia a Certaldo. I perugini vincono 12-2 in Toscana e mantengono la vetta. Coach Marti:

    La Gryphus passeggia a Certaldo. I perugini vincono 12-2 in Toscana e mantengono la vetta. Coach Marti: “Non brillanti come al solito per i carichi di lavoro”

     

    La Gryphus Perugia vince senza neanche troppe difficoltà in casa del Certaldo Nuoto. Nonostante l’importante assenza per squalifica di Grassi, i perugini hanno riportato un 12-2 sinonimo di quarta vittoria in quattro giornate.

    CRONACA

    Già nel primo tempo gli uomini di Marti chiudono con un 3-0 grazie alla doppietta di capitan Fagugli ed al gol di Bernardini.

    Nel secondo periodo il Certaldo prova a risvegliarsi con due reti, ma al termine del parziale è 7-2 per la Gryphus.

    Con il 3-0 del terzo tempo, che porta il punteggio sul 10-2, i perugini chiudono definitivamente i conti e mettono in ghiacciaia il match.

    Quarto tempo di pura accademia dove trovano spazio tutti, anche i ‘giovanissimi’ della rosa. Al fischio finale dell’arbitro il punteggio è di 12-2.

    INTERVISTE

    Massimiliano Marti, tecnico della Gryphus Perugia:

    “Abbiamo vinto abbastanza agilmente ed ho dato spazio a tutti, anche ai più giovani del 2003 che stanno facendo esperienza in prima squadra. Siamo stati meno brillanti del solito, forse a causa dei carichi di lavoro che in settimana ho aumentato. Nelle prossime giornate ci aspettano sfide impegnative, quelle che decideranno la testa della classifica. Sabato prossimo giochiamo in casa del Dream Sport e vogliamo continuare a far bene.”

    CERTALDO NUOTO – GRYPHUS PERUGIA 2-12

    Parziali: 0-3, 2-4, 0-3, 0-2

    CERTALDO NUOTO: Bigazzi, Pucci, Tani, Guerrieri, Faraoni, Ciarri, Lazzerini, Viti (2), Giubbolini, Giusti, Ciarri D., Lazzeri.

    GRYPHUS PERUGIA: Paradisi, Niccolini, Corboli, Fagugli (4), Natarelli, Ricci, Bernardini (1), Padiglioni (1), Biancalana (2), Cesari (2), Occhiucci (2), Castellini, Brenci. All.: Marti

    Nicolò Brillo