La “Kia Stinger cup” ha fatto tappa al Golf Club di Santa Sabina

820
La

La “Kia Stinger cup” ha fatto tappa al Golf Club di Santa Sabina. L’undicesima tappa del torneo ha visto trionfare Fabrizio Brozzi

 

Undicesima tappa di sedici, sabato 6 luglio si è svolta al Golf club Perugia di Santa Sabina una gara del quindicesimo torneo nazionale Kia Stinger golf cup.

Organizzata dalla concessionaria umbra Centralcar, la manifestazione sportiva si è disputata con formula Stableford 18 buche tre categorie e ha visto la partecipazione di novanta atleti. Per tutti anche la possibilità di scoprire nei dettagli la nuova gran turismo coreana.

“Dopo il successo delle precedenti edizioni – ha spiegato Cristian Bottausci, responsabile Kia di Centralcar –, abbiamo deciso di riproporre a Perugia questo bellissimo evento. Tanti i partecipanti da tutta Italia e un’organizzazione perfetta: siamo orgogliosi di tutto ciò, di poter essere vicino agli sportivi e mostrare loro il meglio della gamma Kia in questo splendido luogo che è il Golf club Perugia. Siamo felici anche della partecipazione di alcuni nostri clienti speciali”.

A trionfare, primo lordo della prima categoria, Fabrizio Brozzi con 31 punti. Sempre in prima categoria primo netto si è classificato Andrea Luchetti con 39 punti e secondo netto Enrico Bianchini con 36. In seconda categoria primo netto si è posizionato Filippo Segatori con 41 punti e secondo netto Lio Mancinelli con 39.

Primo netto della terza categoria è stato Federico Gardi con 35 punti e secondo netto Jacopo Benemio con 35 punti.

A distinguersi, inoltre, tra tutti i partecipanti Kvetoslava Mrazkova, prima ladies con 35 punti, Luca Grossi, primo seniores con 39 punti, e Giuseppe Rondolini, nearest to the pin con 121 centimetri.

Giuseppe Rondolini ha vinto poi il driving contest maschile e Adriana Mihai il driving contest femminile. Primo cliente Kia è risultato Marco Quarta con 33 punti e Stinger shot Adriano Paliani.