La Libertas Rari Nantes si tinge d’azzurro con Milletti

    890
    La Libertas Rari Nantes si tinge d'azzurro con Milletti. Il classe 2002 convocato per uno stage con la nazionale italiana giovanile di pallanutoto

    La Libertas Rari Nantes si tinge d’azzurro con Milletti. Il classe 2002 convocato per uno stage con la nazionale italiana giovanile di pallanuoto

     

    La Libertas Rari Nantes Perugia Pallanuoto si tenge d’azzurro grazie al giovanissimo atleta Mattia Milletti. Per lui è arrivata una meritata convocazione nella nazionale italiana giovanile.

    Milletti, classe 2002, parteciperà al raduno di Monteruscello dove si misurerà in uno stage con altri ragazzi della sua età. Dopo questo periodo di allenamenti, che partirà il 18 luglio, il tecnico federale Ferdinando Pesci selezionerà la rosa con cui affrontare la Mediterranean Cup di Belgrado, in Serbia.

    Milletti, dopo 6 anni di militanza nel vivaio della società perugina, in questa ultima stagione ha mostrato una crescita fisica e tecnica notevole e di pari passo. Si è messo in luce tra le fila dell’under 17 e nella prima squadra, in Serie B, siglando numerose reti.

    Un traguardo, quello della nazionale, che ripaga il ragazzo dei numerosi sacrifici fatti durante l’anno.

    Lui è il quarto atleta del sodalizio umbro ad esser convocato nella rappresentativa nazionale giovanile, segno di come la Libertas stia puntando sulla crescita dei ragazzi del proprio vivaio.

    Nicolò Brillo