La Sir Safety affronta Sora prima del debutto

1244
La Sir Safety affronta Sora prima del debutto

La Sir Safety affronta Sora prima del debutto in campionato. Domenica 15 ottobre in casa contro Padova parte la SuperLega

 

I Block Devils di Lorenzo Bernardi hanno svolto un proficuo allenamento congiunto contro la Biosì Indexa Sora. Oltre 200 curiosi saliti a Pian di Massiano per assistere al match.

Cinque i set disputati di comune accordo dalle due formazioni (di cui il terzo giocato con il “vecchio” cambio palla e gli altri quattro con il canonico rally point system). Lorenzo Bernardi ha dato inizialmente spazio alla formazione partita titolare nella Supercoppa dello scorso fine settimana con la sola eccezione di Ricci in campo al posto di Anzani. Campo poi per tutti gli effettivi a disposizione che hanno avuto così modo di alzare il proprio minutaggio in vista dell’inizio della regular season di Superlega domenica in casa contro la Kioene Padova.

Perugia ha ripetuto ancora una prestazione convincente al servizio ed a muro. Ha sovente messo in difficoltà il dispositivo di ricezione avversario ed a muro. Al resto ha pensato l’attacco bianconero ispirato da un ottimo De Cecco con Colaci sempre più padrone della seconda linea. Buone nella metà campo di Sora le prestazioni dell’opposto serbo Petkovic e del martello danese Breuning, i migliori in fase offensiva per i ragazzi di coach Barbiero.

Buone indicazioni in definitiva per Lorenzo Bernardi. Perugia è sembrata pimpante, già focalizzata verso i prossimi obiettivi e convinta dei propri mezzi. Tutte prerogative che saranno fondamentali per la stagione al via.

SIR SAFETY CONAD PERUGIA – BIOSÌ INDEXA SORA 5-0 (25-14, 25-17, (15-4), 26-24, 25-14)

PERUGIA: De Cecco, Atanasijevic, Podrascanin, Ricci, Zaytsev, Russell, Colaci (libero), Anzani, Siirila, Shaw, Ricci, Della Lunga, Berger, Andric, Cesarini (libero). All. Bernardi.

SORA:  Seganov, Pektovic, Mattei, Caneschi, Rosso, Breuning, Santucci (libero), Marrazzo, Penning, Fey, Duncan-Thibault. N.e.: Mauti, Lucarelli. All. Barbiero.