La Sir saluta i partenti: “Avete lasciato il segno, in bocca al lupo”

774
La Sir saluta i partenti:

La Sir saluta i partenti: “Avete lasciato il segno, in bocca al lupo”. Il club si congeda con De Cecco, Podrascanin, Zhukuoski, Hoogendorn e Taht

 

La stagione 2019-2020 della pallavolo italiana, e quindi anche della Sir Safety Conad Perugia, si è ormai conclusa.

Una stagione ovviamente assolutamente anomala nella quale il gruppo di coach Heynen lascia in dote la vittoria della Supercoppa Italiana, la finale in Coppa Italia, il record di 23 vittorie consecutive e una squadra che era in piena corsa per la lotta alla Champions ed allo Scudetto.

Se ne riparlerà, ormai, nella prossima stagione, stagione nella quale tutto l’entourage bianconero si è subito proiettato e per la quale sta già progettando e programmando le cose.

Ma prima di far questo il club di Gino Sirci ha voluto dare un giusto tributo a chi ha dato l’anima per la maglia e che lascerà il capoluogo umbro.

“La Sir Safety Conad Perugia intende salutare e ringraziare per il grande impegno profuso e per la professionalità sempre dimostrata cinque atleti che non faranno parte della rosa nella prossima stagione.

Tutti loro, chi per una sola annata e chi diventando negli anni una colonna granitica al PalaBarton, hanno lasciato il segno a Perugia e si sono dimostrati dei veri Block Devils!

A tutti loro un sincero in bocca al lupo per il proseguo della carriera”.

Si tratta, come avevamo già anticipato, di Luciano De Cecco (6 stagioni con uno Scudetto, due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane), di Marko Podrascanin (4 stagioni con uno Scudetto, due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane), di Sjoerd Hoogendoorn (2 stagioni con una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana), di Tsimafei Zhukouski (1 stagione con una Supercoppa Italiana) e di Robert Taht (1 stagione con una Supercoppa Italiana).