La Sir si prende un’altra pausa, le altre non sono da meno

945
La Sir si prende un’altra pausa, le altre non sono da meno

La Sir si prende un’altra pausa, le altre non sono da meno. La classifica fortunatamente rimane immutata con lo scivolone di Civitanova ed il mezzo passo falso di Modena

 

La Sir Safety sembra fare un passo indietro nella gara di Padova contro la Kioene. Uno degli aspetti da considerare in questa stagione è che in SuperLega sono tornate le retrocessioni e un po’ tutte le squadre, per non rischiare, hanno rinforzato gli organici.

Come ha fatto proprio Padova che ha ingaggiato Torres e Louati, due ottimi schiacciatori. Certo non può questa da sola essere un motivo sufficiente per giustificare la sconfitta in terra patavina.

La Sir Safety Perugia ha giocato al di sotto delle proprie possibilità, puntando come sempre sul servizio, ma difettando in altre zone del campo ed in altri fondamentali.

Una trasferta da non dimenticare, proprio dalle pagine di questo giornale abbiamo ricordato come la SuperLega sia da considerare uno dei massimi campionati al mondo.

Non sono concesse distrazioni, gli avversari non lo consentono e soprattutto la squadra di Bernardi ad oggi gode dei favori del pronostico, insomma è la squadra da battere.

La classifica rimane immutata, anche Civitanova Marche è caduta a Milano e Modena, nella gara interna, lascia un punto sul campo a Siena. Trento scala le posizioni e con il recupero infrasettimanale potrebbe salire al secondo posto.

Perugini ancora in testa, ma serve un altro passo, la squadra di Bernardi deve cercare di imporre i suoi ritmi, due sbandate nell’arco di tre gare cominciano ad essere troppe.