La Sir si prepara per la supersfida contro Trento

    1123
     

    Comincia a salire in città ed in particolare dalle parti del PalaEvangelisti la tensione sportiva per l’atteso big match di domenica che vedrà la Sir Safety Conad Perugia di coach Castellani affrontare i campioni d’Italia in carica della Diatec Trentino di coach Stoytchev. Partita di cartello della terza di SuperLega, confronto tra due compagini infarcite di campioni, sfida tra due formazioni in grado di infiammare il pubblico della pallavolo. Sono questi solo alcuni degli ingredienti della gara di domani che vedrà scendere in campo, tanto per dire, ben ventuno atleti nel giro delle proprie nazionali. Si prepara a dovere la Perugia sportiva con la prevendita che procede speditamente, con il palas di Pian di Massiano che sarà con ogni probabilità con il vestito delle migliori occasioni, con i Sirmaniaci già carichi per far partire il consueto spettacolo dagli spalti e con le telecamere di RaiSport ad assicurare la diretta televisiva. Vista la domenica sportiva e non solo particolare nella zona di Pian di Massiano, e visto già il buon numero di biglietti venduti, la società consiglia l’acquisto in prevendita onde evitare eccessive code al botteghino. Botteghino che domenica aprirà alle ore 13:30. In casa bianconera c’è ovviamente molta attesa, mentre Castellani ed i suoi ragazzi sono in moto per preparare a dovere il match. Il tecnico argentino, rinfrancato dalle due affermazioni consecutive a Milano ed in Cev Cup contro il Karlovarsko, sta insistendo su alcuni aspetti tecnici con la squadra che ha dimostrato alcuni segnali di crescita e soprattutto ampissimi margini di miglioramento. I Block Devils dal canto loro non lesinano impegno e concentrazione, consci dell’importanza della posta in palio.

    È Simone Buti, uno degli esperti del gruppo del presidente Sirci, nonché capitano della Sir Safety Conad Perugia, a presentare l’incontro di domenica contro Trento:

    “Sarà una domenica bellissima, giochiamo contro i campioni d’Italia ed è sempre una cosa particolare. Ci aspettiamo il nostro pubblico numeroso sugli spalti, speriamo di fare una grande partita e di portare a casa il risultato. Rispetto alla prima di campionato abbiamo due settimane di lavoro alle spalle. Ci stiamo conoscendo meglio, stiamo affinando l’intesa e certamente arriveremo un po’ più preparati a giocarci le nostre carte contro un avversario che sta dimostrando, nonostante alcuni cambiamenti in squadra, di essere sempre importante e forte in tutti i reparti. È una sfida tosta, ci vorrà la massima attenzione”.