La testimonianza social: il gruppo c’è

1444
La testimonianza social: il gruppo c'è. Selfie e battute fra compagni su Instagram, i Grifoni vincono e si divertono

La testimonianza social: il gruppo c’è. Selfie e battute fra compagni su Instagram, i Grifoni vincono e si divertono

 

Gioire dopo una vittoria è sempre abbastanza facile. Più difficile abbozzare una sconfitta scottante come magari quella di Benevento.

Ma quando arriva un successo come quello contro il Pescara, è giusto e lecito festeggiare, almeno il tempo di una serata.

E tra i profili social dei Grifoni, soprattutto tra quelli dei più giovani, sbucano selfie e commenti esilaranti che testimoniano due cose: la prima che il gruppo è unito e coeso, la seconda che i ragazzi giocano e si divertono particolarmente nel farlo. Non cose poi così scontate.

Ecco che Michael Kingsley pubblica una foto in compagnia di Kouan, Dragomir e Verre, tutti con un sorriso a trentadue denti.

“Grande vittoria la scorsa sera – commenta invece Vlad Dragomir – La squadra è stata brillante ed i tifosi sono stati con noi fino alla fine. Andiamo così!! Forza Grifo”

Valerio Verre invece pubblica uno scatto del match. Nei commenti troviamo l’ex Grifone Marco Fossati che ironizza così.

“Hai intenzione di farne altri (di gol, ndr)?”

Compare poi anche il commento di un certo Stefano Sorrentino, esperto portiere del Chievo.

“Valerio Verre, che giocatore top”

Il numero uno Gabriel ha scelto invece di omaggiare i tifosi (con una foto della coreografia della Curva Nord) ed in generale tutta la squadra, con menzione particolare per il giovane Alessandro Bordin, autore di un ottimo esordio con la maglia biancorossa.

Nicolò Brillo