L’angolo social: Grifoni con la testa sulle spalle

916
L'angolo social: Grifoni con la testa sulle spalle. Dai post del dopo-Cittadella emerge ancora la grande maturità dei ragazzi di Nesta

L’angolo social: Grifoni con la testa sulle spalle. Dai post del dopo-Cittadella emerge ancora la grande maturità dei ragazzi di Nesta

 

Come accaduto in altre occasioni, vi riportiamo ciò che alcuni Grifoni hanno postato attraverso le proprie piattaforme social nel dopo-partita di Cittadella.

L’informazione delle sorti di una squadra passa ormai anche attraverso quel che i protagonisti scrivono su facebook o instagram.

E i ragazzi di Nesta confermano ancora una volta di avere la testa sulle spalle, consapevoli di aver fatto una gran prestazione in un campo difficile ma, alla fine, di aver riportato a casa un solo punto.

“Una partita tosta, un punto importante, in un campo difficile – dice il portierone Gabriel – Abbiamo dimostrato tanto carattere e la nostra voglia di continuare a crescere. Avanti così!”

Anche Pasquale Mazzocchi, autore di una buona gara, dice la sua tramite instagram.

“Un punto molto importante per il nostro cammino su un campo duro!”

Passiamo poi a quello che forse attualmente meglio rappresenta lo spirito di questa squadra. Valerio Verre.

“Altra grande prova di squadra!! Testa alla prossima”

Chiude l’angolo social un Luca Vido (appannato e poco incisivo nel match) che sceglie di onorare anche la sua ex squadra.

“Partita giocata contro una squadra che rimarrà sempre speciale per me. Non molliamo niente che i risultati arriveranno”.

Nicolò Brillo