L’angolo social: “King” e Kouan amici per la pelle

1047
L'angolo social:
foto: profilo instagram kingsley_michael22

L’angolo social: “King” e Kouan amici per la pelle. Scherzi e risate fra i due giocatori africani per una notte da ricordare. Mazzocchi realista: “Non c’è tempo per gioire”

 

Già attraverso questa rubrica avevamo avuto modo di sottolineare la bontà del gruppo perugino in più di un’occasione.

Arrivano conferme dall’esilarante duetto, tutto da ridere, andato in scena su Instagram fra i giovani rivelazione Michael Kingsley e Christian Kouan.

Il primo riprende col cellulare il secondo durante alcuni momenti della scorsa giornata, tra battute, risate e bonarie prese in giro.

E Kouan risponde con una fantastica doppietta in campo. Senza dimenticare che nel celebrare la seconda rete è arrivata anche una specie di danza con l’amico Kingsley.

I due, oltre che coetanei, sono grandi amici e dimostrano di avere una cosa in comune: il talento.

Sui social compare poi anche una citazione dello stesso Kouan pubblicata da Valerio Verre che, nella didascalia di una foto del match, scrive:” ‘Qualità’ -cit. Kouan “.

Kingsley invece chiude la serata con un euforico “Andiamo ragazzi! Spacchiamo tutto”.

Il più realista di tutti invece è un’altro giovane, Pasquale Mazzocchi.

“Ieri sera partita di grande carattere, tre punti molto importanti per il nostro proseguo, ma non c’è abbastanza tempo per gioire perchè tra due giorni abbiamo un’altra partita importantissima. Continuiamo così leoni. Grazie Gesù”

Nicolò Brillo