Lanza: “A Bologna per fare la nostra miglior pallavolo”

884
Dalla Francia con furore: la Sir pensa già a Sora. I Block Devils, reduci dalla sudata vittoria di Champions in casa del Chaumont, sono rientrati nella base perugina nel pomeriggio di venerdì

Lanza: “A Bologna per fare la nostra miglior pallavolo”. Lo schiacciatore della Sir dopo la vittoria su Padova nei quarti di Coppa Italia: “Loro liberi e senza pressioni, noi bravi a centrare il successo nonostante il terzo set”

 

Questo il commento post-gara di Filippo Lanza, numero dieci della Sir Safety Conad Perugia, che con la vittoria per 3-1 nei quarti di Coppa Italia contro la Kioene Padova è riuscita a qualificarsi alla final four in programma il 9 e 10 febbraio a Bologna.

“Siamo stati molto bravi – ha detto lo schiacciatore – Era la prima partita secca dove il risultato contava più di qualsiasi cosa. La final four era il primo obiettivo della società, della squadra e della città. Peccato per il mio ultimo servizio del terzo set che non è andato. Era importante ricominciare bene e dimenticare quello che è stato contro i veneti. Padova è arrivata libera e sciolta per giocare la miglior pallavolo. Loro non avevano alcuna pressione ed obiettivo ed era più semplice. Ora andremo a Bologna per giocare le nostre migliore partite e per divertirci”.

Nicolò Brillo