L’arbitro del blitz al “Matusa” per Perugia-Frosinone

639
L'arbitro del blitz al

L’arbitro del blitz al “Matusa” per Perugia-Frosinone. Sarà Eugenio Abbattista il fischietto del match di sabato. Con lui il Grifo di Bucchi espugnò il vecchio stadio dei ciociari

Sarà Eugenio Abbattista di Molfetta l’arbitro che dirigerà il match di sabato 23 settembre in programma al Curi fra Perugia e Frosinone. Un dolce ricordo per il Grifo con il fischietto pugliese nella scorsa stagione: si tratta del blitz della squadra di Bucchi proprio a Frosinone per 2-1 con reti di Di Carmine e Dezi. Che sia di buon auspicio?

Per il resto 3 partite arbitrate ed altrettanti pareggi con 3 identici risultati (2-2). I primi due match risalgono alla stagione 2014/2015 e riguardano i match di andata e ritorno contro il Pescara. Le partite contro gli abruzzesi finirono entrambre per 2-2, così come il terzo precedente che riguarda l’annata 2015/2016: si tratta del paregggio beffa in casa del Brescia maturato all’ultimo secondo su calcio d’angolo.

Abbattista sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Tardino di Milano e Luigi Rossi di Rovigo. Quarto uomo Andrea Mei di Pesaro.

Nicolò Brillo