L’estate del Cus Perugia è in piscina al centro Bambagioni

1198

L’estate del Cus Perugia è in piscina al centro Bambagioni. Aperta tutti i giorni, dal lunedì alla domenica (dalle ore 9 alle ore 19)

 

Il Cus Perugia da qualche giorno è stata aperta la piscina circondata dall’ampio solarium e da una splendida area verde che gode di un singolare panorama sul capoluogo.

A partire dal mese di giugno, infatti, la segreteria del club è stata spostata al Centro Sportivo Bambagioni che sino al mese di settembre fungerà da quartier generale per tutte le proposte nel periodo di bel tempo.

Un luogo di pace e relax, immerso nel verde, un comodo rimedio per salvarsi dall’impatto termico senza allontanarsi dalla città; comodo da sfruttare anche per chi ha poche ore libere durante la giornata lavorativa.

Non solo nuoto, l’impianto consente infatti di approfittare di tante strutture come i campi di tennis, quello di calcio, di basket e di beach volley, oltre ad un circuito equipaggiato come il percorso vita che segue il perimetro dello spazio recintato.

La piscina è aperta tutti i giorni, dal lunedì alla domenica (dalle ore 9 alle ore 19), ed è possibile effettuare lezioni private o corsi di nuoto collettivi con diversi pacchetti di soluzioni ritagliati su ogni necessità.

La novità della stagione promossa dal consiglio direttivo del sodalizio biancorossoblu riguarda l’abbonamento che viene collocato a soli 100 euro ed ha validità sino alla chiusura che avverrà come sempre a metà settembre.