Libertas Perugia: a Bergamo k.o. amaro

    998
    Libertas Rari Nantes: che gioie dall'Under 20. La formazione di coach Marinelli batte nettamente Ascoli per 19-3

    Libertas Perugia: a Bergamo k.o. amaro. I ragazzi di Marinelli, avanti 4-0, si fanno raggiungere e scavalcare fino all’8-6 finale

     

    Una sconfitta che brucia davvero per la Libertas Rari Nantes Perugia Pallanuoto.

    I ragazzi di Marinelli, nella piscina del Bergamo Pallanuoto, rimediano un 8-6 che fa lascia davvero l’amaro in bocca se si considera che i perugini erano riusciti a portarsi sul punteggio di 4-0 che, seppur parziale, costituisce comunque un buon vantaggio da amministrare e se possibile incrementare durante il resto della gara.

    Le troppe ingenuità dei Grifoni hanno permesso ai lombardi di raggiungere la parità e piazzare il sorpasso decisivo nell’ultimo tempo.

    Probabilmente è contanta anche la maggiore esperienza della formazione di casa, ma ciò non può costituire una scusante per la Libertas che è chiamata al riscatto sabato 24 contro Brescia.

    PN BERGAMO – LRN PERUGIA 8-6

    Parziali: 0-2, 3-2, 1-1, 4-1

    Bergamo Alta: Facchinetti, Morotti 2, Pedersoli 1, Lorenzi, Ginocchio 1, Preda, Cobelli, Foresti 1, Baldi L. 1, Baldi G.1; Tadini, Ferrari 1, Cavagna.
    LRN Autonoleggi Bevilacqua Perugia: Di Meo Lorenzo, Pennicchi 1, Cimbali M, Calandra, Testi 2, Bartocci, Fornaciari, Corradi, Milletti T., Milletti M. 1, Arcangeli, Cimbali N. 1, Rossi 1. All.: Marinelli
    Nicolò Brillo